Go to Main Navigation Go to ariane Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ru ja zh-Hans zh-Hant ko pl th tr

Search

Longines FEI World Cup Western European League; Jumping Verona; 2018
28/10/2018
Salto ad ostacoli
Girone dell’Europa occidentale Longines FEI Jumping World Cup - Verona

Domenica 28 ottobre, il fantino tedesco Daniel Deusser e il suo cavallo Calisto Blue hanno conquistato la terza tappa della Longines FEI Jumping World CupTM disputata a Verona, seguiti da Niels Bruynseels (BEL) con Gancia de Muze, in seconda posizione, e dallo svizzero Martin Fuchs con Clooney 51. In qualità di Sponsor Titolare, Cronometrista e Orologio ufficiale del Girone dell’Europa occidentale della Longines FEI Jumping World Cup™, il brand orologiero svizzero ha avuto il piacere di consegnare al vincitore un elegante segnatempo Longines come premio per la sua splendida vittoria.

Vedi altro
Longines FEI World Cup North American League; Washington; Jumping; 2018
28/10/2018
Salto ad ostacoli
Longines FEI World Cup, Girone del Nord America – Washington

Sabato 27 ottobre 2018, la talentuosa amazzone americana Elizabeth Madden in sella a Breitling LS ha conquistato la sesta tappa della Longines FEI Jumping World CupTM Girone del Nord America, disputata durante il Washington International Horse Show. A seguirla sul podio, rispettivamente in seconda e terza posizione, le compatriote Katherine A. Sinan con Dougie Douglas e Lucy Davis con Caracho. In qualità di Sponsor Titolare, Cronometrista e Orologio ufficiale del Girone del Nord America della Longines FEI Jumping World Cup™, il brand orologiero svizzero ha avuto il piacere di consegnare alla vincitrice un elegante segnatempo Longines come premio per la sua splendida vittoria.

Vedi altro
Longines FEI World Cup Western European League; Porsche Helsinki Horse Show
21/10/2018
Salto ad ostacoli
Girone Europa Occidentale Longines FEI Jumping World Cup™ - Helsinki International Horse Show

Domenica 21 ottobre 2018 Gudrun Patteet (BEL) e Sea Coast Pebbles Z hanno conquistato la seconda tappa della Longines FEI Jumping World Cup™  in occasione dell’Helsinki International Horse Show. Al secondo posto si è classificato il tedesco Hans-Dieter Dreher in sella a Embassy II, seguito dallo svedese Peder Fredricson con Hansson WI. In qualità di Sponsor titolare, Cronometrista e Orologio Ufficiale della serie Longines FEI Jumping World Cup™, Longines è orgoglioso di consegnare alla vincitrice un elegante segnatempo, come premio per la sua magnifica vittoria.

 

Inoltre, questa competizione di primo piano è stata anche la cornice perfetta per presentare al pubblico l’orologio ufficiale dell’evento, il Conquest V.H.P. “Very High Precision”, un modello che rappresenta un nuovo traguardo nella tecnologia al quarzo, unendo precisione estrema, tecnicità elevata e un look sportivo, contraddistinto dall’eleganza unica del marchio.

Vedi altro
Longines FEI World Cup North American League; Del Mar; 2018; Jumping
21/10/2018
Salto ad ostacoli
Longines FEI World Cup Girone del Nord America - Del Mar

Sabato 20 ottobre 2018 l’amazzone americana Zazou Hoffman in sella a Samson II ha conquistato la quinta tappa della Longines FEI Jumping World CupTM 2018/2019 Girone del Nord America di Del Mar, in California. Eduardo Menezes (BRA) con H5 Quintol si è classificato al secondo posto, seguito dalla statunitense Georgina Bloomberg con Charmeur a chiudere il podio.

 

In qualità di Sponsor Titolare, Cronometrista e Orologio ufficiale del Girone del Nord America della serie Longines FEI World CupTM Jumping, il brand orologiero svizzero ha offerto all’amazzone vincitrice un elegante segnatempo Longines. Inoltre, il brand svizzero ha avuto l’onore di accendere i riflettori sull’orologio ufficiale dell’evento, il Conquest V.H.P. “Very High Precision”, un modello che rappresenta un nuovo traguardo nella tecnologia al quarzo, unendo precisione estrema, tecnicità elevata e un look sportivo, contraddistinto dall’eleganza unica del marchio.

Vedi altro
Longines Beijing Masters; Jumping; 2018; Beijing; Longines; Henrik von Eckermann
14/10/2018
Salto ad ostacoli
Longines Beijing Masters - 2018

Questo fine settimana, lo stadio Nido d’Uccello di Pechino ha ospitato l’edizione 2018 del Longines Equestrian Beijing Masters, che ha riunito i migliori fantini cinesi e internazionali per tre intense giornate di gare. In qualità di sponsor titolare e orologio ufficiale dell’evento, Longines è stata fiera di cronometrare la notevole performance di Henrik von Eckermann, che in sella a Cincitty ha conquistato la vittoria del Longines Grand Prix, l’evento conclusivo del weekend. Il podio è stato completato da Ciren Bianba con High Sky du Sud e da Daniel Deusser con Gringovantelzenhout. L’attore taiwanese e Ambasciatore Longines dell’eleganza Eddie Peng, ospite d’onore del brand a Pechino, ha consegnato a Henrik von Eckermann un elegante segnatempo Longines.

 

Il Longines Equestrian Beijing Masters 2018 è stato anche un’occasione unica per il marchio della clessidra alata per presentare un modello maschile della collezione Record con quadrante bianco opaco e numeri romani dipinti che ha ottenuto la certificazione di “cronometro” da parte dell'istituto di Contrôle officiel suisse des chronomètres (COSC). L’eccezionale modello è completato da un bracciale in acciaio inossidabile.

Vedi altro
Longines FEI World Cup Western European League; Oslo Horse Show; 2018; Jumping; Douglas Lindelöw; Zacramento
14/10/2018
Salto ad ostacoli
Girone Europa Occidentale Longines FEI Jumping World Cup™ - Oslo Horse Show

La prima tappa della stagione 2018-2019 del Girone dell’Europa Occidentale della serie Longines FEI Jumping World Cup™ è stata segnata dalla grande vittoria di Douglas Lindelöw. Il fantino svedese e il suo cavallo Zacramento hanno conquistato il titolo in testa al francese Kevin Staut con Silver Deu De Virton H D C e a Edwina Tops-Alexander (AUS) con California.

 

Longines è lieta di essere sponsor titolare, cronometrista e orologio ufficiale della serie Longines FEI Jumping World Cup™ (Girone dell’Europa Occidentale, Girone dell’America del Nord e Girone della Cina), in cui i cavalieri si contendono la qualificazione alla finale del Longines FEI Jumping World Cup™ che si terrà a Göteborg nell’aprile del 2019.

 

Inoltre, questo appuntamento di spicco nel calendario di salto a ostacoli è stata l’occasione perfetta per presentare al pubblico l’orologio ufficiale dell’evento, il Conquest V.H.P. “Very High Precision”, un nuovo traguardo nella tecnologia al quarzo che unisce precisione estrema, tecnicità elevata e un look sportivo, contraddistinto dall'eleganza unica del marchio.

Vedi altro
Prodotto aggiunto al comparatore!
Scegliere un altro orologio da comparare. Puoi comparare fino a tre orologi
Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione
Il comparatore ha un limite di 3 articoli
OK
Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo? Sei sicuro di voler rimuovere tutto?
Cancellare
OK