Go to Main Navigation Go to ariane Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ko pl zh-Hans zh-Hant ja ru th tr

Search

Longines HKIR Prelude Race Night

La corsa piana
24/10/2018

La Longines Cup nella seconda Longines Night Races

Longines ha avuto il piacere di dare il via alle LONGINES Hong Kong International Races con la Longines Night Races, tenutasi oggi all’ippodromo di Happy Valley. Per il secondo anno, il celebre brand orologiero svizzero svolge il ruolo di Sponsor titolare e Cronometrista ufficiale della Longines Cup, nominando come Orologio ufficiale dell’evento il Conquest V.H.P. “Very High Precision”, un nuovo traguardo nella tecnologia al quarzo che unisce precisione estrema, tecnicità elevata e un look sportivo.

 

La Longines Cup, quinta gara dell’evento, è stata vinta da Beaut Beaut condotto dal fantino Matthew Poon Ming-Fai in 00:57:36. Il proprietario, il fantino e l’allenatore del cavallo vincente sono stati premiati con eleganti segnatempo LONGINES, consegnati loro da Karen Au Yeung, Vice Presidente di Longines Hong Kong.

 

Alla Longines Night Race era presente la celebre attrice di Hong Kong Tracy Chu, che ha commentato la serata affermando: “Per me è un onore e un’emozione vivere personalmente e per la prima volta l’entusiasmo promesso dalle gare Longines. Sia il mondo delle corse ippiche che quello orologiero richiedono un altissimo livello di precisione in termini di cronometraggio e il nuovo Conquest V.H.P. “Very High Precision” è il segnatempo ideale per questa grandiosa occasione. Sono piacevolmente sorpresa di vedere la passione di Longines per gli sport equestri e il contributo del marchio nel corso degli anni in qualità di cronometrista per i campionati mondiali”.

 

L’orologio ufficiale della Longines Cup di quest’anno è il Conquest V.H.P. “Very High Precision”, che spicca con il suo iconico quadrante blu con tre lancette. Questo segnatempo è dotato di un movimento esclusivo Longines celebre per il suo alto grado di precisione per un orologio analogico (± 5 secondi/anno) e per la sua capacità di reimpostare le lancette dopo un urto o l’esposizione a un campo magnetico. Oltre a queste interessanti funzionalità, offre anche una durata della batteria straordinariamente lunga e un calendario perpetuo. Il modello in acciaio da 41 mm segna ore, minuti e secondi nel quadrante blu, mentre il bracciale in acciaio dotato di chiusura déployante di sicurezza completa questo segnatempo eccezionale.

 

Nell’ambito della collaborazione con l’Hong Kong Jockey Club, il marchio orologiero svizzero è Sponsor titolare e Cronometrista ufficiale della settimana delle Longines Hong Kong International Races, che comprendono il Longines International Jockeys’ Championship previsto per mercoledì 5 dicembre. Inoltre, nel corso della cena di gala delle LHKIR di venerdì 7 dicembre, presentata da Longines e dal Longines Hong Kong Jockey Club, verrà assegnato il premio “2018 Longines World’s Best Jockey Award” al fantino migliore del mondo.

 

Domenica 9 dicembre Longines darà il benvenuto al suo Ambasciatore dell’eleganza Jung Woo-Sung, ospite del Longines Hong Kong International Race 2018. L’acclamato attore coreano consegnerà il Premio dell’Eleganza Longines alla donna più elegante presente in questo giorno nell’ippodromo Sha Tin.

 

La passione di Longines per gli sport equestri risale al 1878, anno in cui venne prodotto un cronografo recante l’incisione di un fantino e del suo cavallo, da usare per il cronometraggio di precisione al secondo. Questo modello era particolarmente gettonato nel 1881 tra fantini e appassionati di cavalli e presto iniziò a essere usato anche dalla maggior parte dei giudici sportivi di New York. Oggi il coinvolgimento di Longines negli sport equestri include numerose discipline: corse in piano, salto a ostacoli, gare di resistenza e di attacchi, dressage e concorso completo.

Longines HKIR Prelude Race Night; Hong Kong; 2018; Horse Racing;pic3
Calendario
2014
2015
2016
2017
2018
2019
Gen
Feb
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Sett
Ott
Nov
Dic
Longines International Jockeys’ Championship; 2018; Horse Racing
Aggiungi al mio calendario
LHKIR Gala Dinner; World Best Jockey Awards; Hong Kong; 2018
Aggiungi al mio calendario
Longines Hong Kong International Races; 2018
Aggiungi al mio calendario
Vedi tutti

gli eventi

di Gennaio
Prodotto aggiunto al comparatore!
Scegliere un altro orologio da comparare. Puoi comparare fino a tre orologi
Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione
Il comparatore ha un limite di 3 articoli
OK
Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo? Sei sicuro di voler rimuovere tutto?
Cancellare
OK