Go to Main Navigation Go to Content Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ko pl zh-Hans zh-Hant ja ru th tr pt

Search

Longines Balve Optimum

Salto ad ostacoli
16/06/2019

Per la prima volta, Longines associa il suo nome al Longines Balve Optimum

La scorsa settimana, Longines ha avuto l’onore di partecipare per la prima volta alla Longines Balve Optimum in qualità di Sponsor titolare, Orologio e Cronometrista ufficiale. Questa gara di dressage e salto a ostacoli ha luogo ogni estate, sin dal 1948, nella città tedesca di Balve. Quest’anno, l’evento equestre si è svolto dal 13 al 16 giugno.

 

Il Vice Presidente del Marketing Longines, Matthieu Baumgartner, ha commentato: “ Siamo particolarmente fieri di associare il nostro nome alla Longines Balve Optimum. Questa nuova collaborazione rinforza la nostra passione per l’universo equestre, nata ormai oltre un secolo e mezzo fa. In particolare, da Longines diamo una grande importanza agli eventi che sono in linea con i nostri valori fondanti di tradizione, eleganza e prestazioni, perfettamente incarnati dalla Longines Balve Optimum.”

 

Domenica 16 giugno, l’amazzone di dressage Isabell Werth e il suo cavallo Emilio 107 si sono aggiudicati il titolo del Longines Grosser Optimum Preis. Più tardi in giornata, Felix Hassmann e il suo cavallo Cayenne WZ hanno vinto la gara di salto a ostacoli del Longines Optimum Preis. Per celebrare la loro vittoria, Longines è stata fiera di omaggiare i due vincitori con eleganti segnatempo.

 

Gli spettatori presenti a Balve hanno avuto l’occasione di scoprire l’orologio ufficiale dell’evento, un modello della collezione HydroConquest. Abbinando l’eccellenza tecnica e la tradizionale eleganza – i tratti distintivi del brand dalla clessidra alata – questa linea sfoggia una lunetta sublimata da inserti in ceramica colorata che aggiungono un tocco di lucentezza e uno stile moderno.

Longines Balve Optimum; Jumping; 2019

Segui in tempo reale i risultati di tutte le gare Longines su www.longinestiming.com. Con il consolidamento dell’expertise Longines, il marchio orologiero svizzero ha gradualmente stretto una relazione privilegiata con il mondo dello sport. Vanta ormai una collaborazione pluriennale in qualità di cronografo per campionati mondiali e partner di federazioni sportive internazionali.


www.longinestiming.com

Calendario

Salvare la data come
Prodotto aggiunto al comparatore!

Scegliere un altro orologio da comparare.

Puoi comparare fino a tre orologi

Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione

Il comparatore ha un limite di 3 articoli

OK

Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo?

Sei sicuro di voler rimuovere tutto?

Cancellare
OK