
Giovedì 15 febbraio 2018 il ginnasta giapponese nonché Ambasciatore dell'Eleganza Longines Kohei Uchimura ha partecipato insieme alla Maison orologiera svizzera al lancio della campagna pubblicitaria del nuovo Conquest V.H.P. nell’elegante boutique del quartiere di Ginza di Tokyo. In questa occasione, Kohei Uchimura ha avuto il piacere di autografare il materiale promozionale della campagna, oltre ad aver scoperto le numerose collezioni del brand presenti nella boutique insieme a Juan-Carlos Capelli, Vice Presidente e Direttore del Marketing Internazionale della Maison. “Per me è un grande onore far parte della famiglia Longines e credo che i miei valori più importanti corrispondano perfettamente alla filosofia di Longines”, ha sottolineato Kohei.
Considerato da molti uno dei migliori ginnasti della storia, disciplina in cui Longines si impegna fin dal 1912, Kohei Uchimura rispecchia alla perfezione lo slogan del marchio “Elegance is an attitude”. Senza alcuna esitazione, quindi, il brand dalla clessidra alata lo ha accolto all’interno della famiglia degli Ambasciatori dell’Eleganza.
Lo stesso giorno il Conquest V.H.P. è stato presentato a un gruppo ristretto di media presenti alla Temporary Contemporary Gallery di Tsukishima, a Tokyo. Questo modello rappresenta un nuovo traguardo nella tecnologia al quarzo, unendo precisione estrema, tecnicità elevata e un look sportivo, contraddistinto dall'eleganza unica del marchio.