Go to Main Navigation Go to Content Go to Social Networks Go to Bottom Navigation
e-shop
picture e-shop
Orologi
picture Orologi
L'universo Longines
picture L'universo Longines
Rivenditori
picture Rivenditori
Servizio Clienti
picture Il marchio
 
en en-AU en-GB fr fr-CH de de-CH es it it-CH ko pl zh-Hans zh-Hant ja ru th tr pt

Search

Longines Grosser Preis von Berlin; Corse ippiche; 2019
11/08/2019
La corsa piana
Longines Grosser Preis von Berlin 2019

Allenato da Henri-Alex Pantall e cavalcato da Olivier Peslier, French King si è aggiudicato una straordinaria vittoria alla 129a edizione del Longines Grosser Preis von Baden, superando Communique e Old Persian. In qualità di sponsor titolare e cronometrista ufficiale dell’evento, Longines ha avuto il piacere di offrire al team vittorioso di French King un elegante segnatempo Longines.

L’orologio ufficiale del Longines Grosser Preis von Berlin 2019 è un modello della collezione Conquest V.H.P. Conquest V.H.P. “Very High Precision”, un nuovo traguardo nella tecnologia al quarzo che unisce precisione estrema, tecnicità elevata e un look sportivo, contraddistinto dall’eleganza unica del marchio.

Vedi altro
Longines Global Champions Tour di Valkenswaard; Jumping; 2019
11/08/2019
Salto ad ostacoli
Longines Global Champions Tour di Valkenswaard

La quindicesima tappa del Longines Global Champions Tour, di cui Longines è sponsor titolare e cronometrista ufficiale, si è conclusa domenica a Valkenswaard. La gara clou di questo fine settimana, il Longines Global Champions Tour Grand Prix di Valkenswaard, è stato segnato dalla vittoria di Maikel van der Vleuten su Dana Blue. Longines è stata lieta di offrirgli un elegante segnatempo per festeggiare la sua eccezionale performance.  

Questo fine settimana di competizioni intense è stato l’occasione perfetta per Longines per presentare l’orologio ufficiale dell’evento: un modello dell’emblematica collezione HydroConquest, che combina eccellenza tecnica ed eleganza tradizionale, elementi distintivi di Longines. Questo segnatempo è caratterizzato da una lunetta valorizzata da un inserto in ceramica colorata, che offre un tocco di luminosità e uno stile moderno.

Vedi altro
Longines FEI Jumping Nations Cup of Ireland - Dublin Horse Show; Jumping; 2019
11/08/2019
Salto ad ostacoli
The Longines FEI Jumping Nations Cup™ of Ireland - Dublin Horse Show

The seventh and final leg of Longines FEI Jumping Nations Cup™ concluded with the impressive win of Team Great Britain, thus securing their ticket to the Finals in Barcelona in October. Team Italy finished second, while Team Ireland gave the home crowd a podium to celebrate by winning the bronze medal. Acting as the Title Partner and Official Timekeeper of the Longines FEI Jumping Nations Cup™, the Swiss watch brand Longines was proud to reward Team Great Britain with elegant Longines timepieces.

Vedi altro
Longines FEI/WBFSH World Breeding Dressage Championships for Young Horses; Breeding; 2019
04/08/2019
Other
Longines FEI/WBFSH World Breeding Dressage Championships for Young Horses

Sabato 3 agosto, i numerosi spettatori del Longines FEI/WBFSH Dressage World Breeding Championships for Young Horses 2019, tenutosi a Ermelo, hanno celebrato il campione della categoria di cavalli di cinque anni, Jovian, e il suo fantino Andreas Helgstrand, che ha dimostrato una grande padronanza della tecnica, dei movimenti, nonché un gran dominio del proprio corpo. Domenica, la finale della categoria sei anni è stata vinta da Frederic Wanders in sella a Zucchero OLD, mentre la categoria sette anni è stata vinta da Severo Jurado Lopez in sella a d’Avie. In qualità di Sponsor Titolare dell’evento, Longines è stata lieta di premiare i vincitori con un elegante segnatempo come riconoscimento per l’incredibile talento.

Vedi altro
Longines Global Champions Tour di Londra; Salto a ostacoli; 2019
03/08/2019
Salto ad ostacoli
Longines Global Champions Tour di Londra

In sella a Explosion W, straordinario castrone di dieci anni, oggi il britannico Ben Maher si è aggiudicato il Longines Global Champions Tour Grand Prix di Londra, davanti a un pubblico di compatrioti. In seconda posizione il fantino irlandese Shane Sweetnam in sella ad Alejandro, seguito a sua volta dal connazionale Darragh Kenny con Classic Dream, che ha completato il podio. In qualità di Sponsor titolare e Cronometrista ufficiale della serie, Longines ha avuto l’onore di premiare il vincitore con un elegante segnatempo.

Vedi altro
Prodotto aggiunto al comparatore!

Scegliere un altro orologio da comparare.

Puoi comparare fino a tre orologi

Hai rimosso il prodotto %REF% dalla lista di comparazione
Hai svuotato la lista di comparazione
Attenzione

Il comparatore ha un limite di 3 articoli

OK

Sei sicuro di voler rimuovere questo articolo?

Sei sicuro di voler rimuovere tutto?

Cancellare
OK